Scroll Top
LA NOSTRA STORIA

L’azienda Trasporti Fascetto nasce nel 1953 come ditta individuale da Fascetto Nicolò e dal fratello Sebastiano, eseguendo il servizio collettamistico su tutto il territorio siciliano per conto di Avandero, una grande azienda italiana. Nel 1985 Fascetto Giuseppe, segue le orme del padre, offrendo i propri servizi ad una storia azienda italiana, Rasimelli e Coletti. Comincia l’espansione dell’azienda e nel 1996 Autotrasporti Fascetto Giuseppe diventa partner di un grande consorzio imolese, Cuti – Imola.

In breve tempo diventa una realtà importante nel settore dei trasporti per l’organizzazione rigorosa e dinamica.

Nel 2007 il figlio Nicola, affianca la figura del padre, che infonde un nuovo carattere manageriale all’azienda introducendo uno studio delle esigenze di mercato atto a migliorare sempre più lo standard qualitativo e consolidando partnership lavorative con nuovi grandi fornitori italiani.

Da quel momento, sino ad oggi, la Trasporti Fascetto diventa una realtà importante nel settore dei trasporti per l’organizzazione rigorosa e dinamica, consolidando la presenza su tutto il territorio nazionale garantendo la resa delle merci puntuale e l’evasione degli ordini al pari delle esigenze dei propri clienti.

IL NOSTRO IMPEGNO

La Trasporti Fascetto per garantire ai propri clienti l’arrivo di prodotti di qualità in tutta la loro integrità e freschezza si prodiga quotidianamente al fine di dare al nostro ed al vostro impegno risultati di successo. La mission è da sempre il rispetto della politica della qualità anche con lo strumento delle certificazioni con l’obiettivo di creare valore migliorando le relazioni di partnership con i nostri clienti.

Per questo ci poniamo come obbiettivi ed impegni primari della propria attività:

  • Soddisfazione del cliente
  • Competenza e qualità dei servizi
  • Offrire le migliori soluzioni di trasporto
  • Estrema puntualità nelle consegne
  • Massima affidabilità degli automezzi
  • Formazione costante di autisti e responsabili
  • Pieno rispetto della sicurezza
  • Operazioni correttive su difformità in tempi rapidi
VIAGGIANO CON NOI